Ruotando ha fatto il pieno a Cesena Fiera con oltre 10mila visitatori

Ruotando ha fatto il pieno a Cesena Fiera con oltre 10mila visitatori

Piraccini: “È la formula che piace, verticale nella proposta e trasversale nelle generazioni che sa coinvolgere”.

 

Cesena (28 novembre 2022)Cesena Fiera per due giorni capitale dei motori dell’Emilia Romagna. Lo ha fatto nella ventesima edizione di Ruotando, appuntamento delle due e quattro ruote che ha richiamato oltre 10mila visitatori da tutta Italia. Numeri che hanno riportato l’evento ai livelli del pre-Covid e che confermano la Romagna terra di motori dopo due anni di assenza della manifestazione.

 

I 15mila metri quadrati della fiera hanno ospitato oltre 200 espositori da tutta la Penisola, le originali proposte Kustom e Tuning, piloti di fama internazionale (Loris Capirossi, Michele Pirro e Lorenzo Savadori, per citarne tre), una sessantina di eventi all’insegna dell’adrenalina nella Ruotando Arena con una ventina di piloti che hanno stupito nelle varie discipline.

 

“Siamo soddisfatti di questa edizione che ha confermato tutta la passione della nostra terra per le due e le quattro ruote – afferma a consuntivo Renzo Piraccini, Presidente di Cesena Fiera – Già alla vigilia dell’evento con il sold out degli spazi e addirittura lista di attesa per prendervi parte si preannunciava la grande voglia per il ritorno di Ruotando. La risposta del pubblico nel corso della due giorni ha confermato le nostre aspettative. È la formula di questa manifestazione che piace: verticale nella proposta e trasversale nelle generazioni di pubblico che sa coinvolgere. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile l’ottima riuscita di Ruotando, dagli espositori ai piloti, dagli appassionati alle associazioni e soprattutto il pubblico accorso in massa a questo evento”.

torna all'elenco News